Aiuto
Ogni specie dispone di una pagina dedicata, e su di essa potrai rintracciare numerose informazioni, in particolar modo:
- un piccolo testo di presentazione per saperne di più su questa specie;
- le caratteristiche di questa specie su Farmzer;
- la capacità standard degli animali di questa specie;
- i vestiti disponibili per questa specie;
- i migliori contadini di questa specie;
- i migliori allevamenti di questa specie;
- dei dati statistici sugli' animali di questa specie;
- gli animali di questa specie: i migliori animali in termini di capacità globale, di livello globale, quelli che hanno ottenuto un pomodoro di progressione, quelli che sono in vendita ...

La pagina di una specie contiene, allo stesso modo, una serie di elementi in comune, vale a dire:
- i giocatori cui questa specie piace;
- i gruppi che parlano di questa specie;
- le foto;
- le discussioni relative a questa specie sui forum.
Il confronto tra la capacità dei migliori animali di una specie e la capacità standard di questa specie permette di misurare il suo progresso: tanto più grande lo scarto, più si trova ad uno stato avanzato nel gioco.

Possono esistere dei divari molto grandi di progresso tra le specie, in funzione in modo particolare del numero di contadini che possiedono animali e allevamenti di questa specie.
 Mostra sempre l'aiuto del gioco
 
   
     

Bovaro delle Fiandre Paese d'origine: Belgio

Bovaro delle Fiandre Adulto - vestito 1209
Il Bovaro delle Fiandre è un eccellente cane da mandria. Appartiene al gruppo dei cani da pastore e fu inizialmente destinato alla sorveglianza delle mandrie di bovini, appunto, nelle Fiandre.

Robusto, il Bovaro delle Fiandre è un cane atletico di stazza squadrata. Le femmine sono più piccole rispetto ai maschi, i quali misurano non meno di 24'' per un peso che varia tra i 77 lbs e i 99 lbs. I colori ammessi per questa razza sono il nero, il grigio, il tigrato e il fulvo.

Oltre che un cane da pastore, il Bovaro delle Fiandre è anche un compagno eccellente per tutta la famiglia, e in modo particolare per i bambini. La sua fedeltà è leggendaria!
Vestiti

Allevamenti

Animali

Presentazione
Statistiche

Specie : 

Bovaro delle Fiandre Adulto - vestito 1209

 Votare questo vestito
 
OK

  animali hanno questo vestito
 
Il Bovaro delle Fiandre è un cane proveniente dalle Fiandre. E 'originario sia del Belgio sia della Francia, poiché nessuna frontiera naturale esiste tra i due paesi.

E 'stato originariamente utilizzato come cane da pastore, come un cane da tiro e impiegato nella lavorazione del latte. Oggi il Bovaro delle Fiandre è utilizzato come cane da guardia di proprietà e di fattorie, da difesa e nella polizia. Ha grandi qualità olfattive ed è molto intelligente, quindi può essere utilizzato anche per il monitoraggio e la contro-bracconaggio. Con il fuoco dei suoi occhi, egli rivela l'intelligenza, energia e audacia.

E 'molto attaccato al suo padrone, tozzo e corto, ben muscoloso, è un cane molto tranquillo, e con una fedeltà leggendaria. Il suo corpo è forte e piccolo, un insieme armonioso con un portamento fiero e schietto. Il suo pelo lo protegge dai cambiamenti climatici improvvisi nel paese di origine della razza. Dovrebbe misurare circa 6 cm e di essere disordinato.

Questa razza del cane è stata riconosciuta nel 1912. Dopo la prima guerra mondiale, è stato necessario rinfoltirne gran parte, dato che era stata decimata durante l'occupazione delle Fiandre. Nel 1960, un accordo tra gli allevatori belgi e francesi ha permesso di impostare in modo permanente i criteri della razza.

Il suo colore è generalmente grigio, tigrato o carbone, ma non dovrebbe essere chiaro. Una punta bianca sul petto è tollerata. Il suo pelo è ruvido e opaco. Le sue orecchie vanno tagliate a triangolo, portate diritte e in alto, ma molto mobili. Si raccomanda che il taglio sia proporzionale alle dimensioni della testa. I maschi sono tra 62 e 68 centimetri al garrese e le femmine tra i 59 centimetri e 65 centimetri. I maschi pesano 35-40 chili e le femmine 27 a 35 chili. La sua testa è massiccia, dotato di barba e sopracciglia spesse che gli danno uno sguardo di vecchio cane feroce. Questo è un cane del gruppo 1 (cane da pastore e bovini esclusi bovari svizzeri) e della sezione 2 (cani da bestiame esclusi bovari svizzeri).
Cane jules du clos de la luette -  (0 mesi)
jules du clos de la luette
 0 voti
 Azione:        
Cane jules du clos de la luette -  (0 mesi)
jules du clos de la luette
 0 voti
 Azione:        
Cane jules du clos de la luette -  (0 mesi)
jules du clos de la luette
 0 voti
 Azione:        
Cane jules du clos de la luette -  (0 mesi)
jules du clos de la luette
 0 voti
 Azione:        
 
1
...